U18 CHIUDE IMBATTUTA LA PRIMA FASE

U18 CHIUDE IMBATTUTA LA PRIMA FASE

Nell’incontro odierno, la squadra Algherese si impone agevolmente sulla formazione dell’Olbia Rugby. Vinta la prima fase, ora si passa alla seconda

Maria Pia – Un perentorio 43-7, non lascia adito ad alcun dubbio sull’andamento della partita odierna. Di fronte c’era l’Olbia, già battuta anche sul proprio campo, nel match di andata, ma sempre molto grintosa e combattiva.

Nonostante un leggero rilassamento nelle fasi finali dell’incontro, rimane buona la crescita agonistico-tecnica dimostrata dai ragazzi di Coach Francesco Serio. Ben sei, gli uomini che hanno oltrepassato la linea di meta avversaria, per le 7 marcature della partita. A dimostrazione, di un’accresciuta coralità di squadra.

Con questo successo Alghero chiude in testa, imbattuta, la prima fase con 19 punti [Guarda la classifica].

Dalla prossima settimana, al via la seconda fase, che prevede un girone unico Regionale. Ed è lì che toccheremo con mano le reali ambizioni di questa squadra.

AlgherOvale 11/12/2016


Informazioni su Antonello Bombagi

Nato a La Maddalena nel 1962, vive ad Alghero dove si è sposato nel 1994 con Irene, diventando padre di Lorenzo e Roberto. Divide la sua vita professionale tra il lavoro nell'azienda di famiglia e la scrittura. Copywriter, blogger, scrittore e giornalista, ama scrivere di ciò che vede, lo incuriosisce e lo appassiona, nel suo girovagare continuo alla ricerca di emozioni da vivere.

Lascia un commento