Se vuoi sapere come si fa a pensare positivo per vivere meglio, benvenuto ❤️

Sono Antonello Bombagi e, come forse già sai, per metà faccio l’imprenditore mentre per l’altra il blogger, giornalista e scrittore. Ma con una particolare attenzione a tutto quello che ci permette di vivere meglio. 

Mi occupo di queste cose dal 2011, quando stavo per compiere 50 anni. Un attimo dopo aver preso la decisione di seguire le mie passioni fino in fondo, ma soprattutto dopo essere venuto fuori da alcune esperienze che avrebbero steso anche un elefante.

Guardandomi intorno, avevo capito che quello che ero riuscito a fare non era affatto banale e che molte persone avrebbero voluto seguire il mio esempio, ma non conoscevano la strada giusta per farlo. Così, in quel mondo che si avviava a vivere sempre più e peggio le sue paure, attraverso la pagina facebook “Io penso positivo” lanciai il mio messaggio positivo di speranza, in cui, giorno per giorno, si sono riconosciute un numero di persone sempre più grande.

Forse però anche altri soffrono in silenzio senza sapere come fare per uscire dalla sofferenza e senza nemmeno avere il coraggio di chiedere aiuto. A loro e a chiunque senta di averne bisogno offro questa mia guida. Una nuova vita è sempre pronta ad accoglierci.

Lascia un commento